Riconosciuta per le sue interpretazioni finemente sfumate, il suo repertorio versatile e vasto, così come la sua innovativa programmazione di recital a tema, Belle ha recentemente vinto un posto da protagonista all'Opera Ballet Vlaanderen.
Come solista, ha collaborato con orchestre tra cui la National Taiwan Symphony Orchestra, la Cleveland Symphony Orchestra, la Polish Baltic Philharmonic Gdansk, l'Armenian State Symphony Orchestra e l'Odense Symphony Orchestra, sotto la direzione di Lan Shui, Eiji Oue, Jahja Ling e Gabor Kali.
Ottenendo consensi vincendo i primi premi all'International Grumiaux Competition, all'International Cooper Competition, all'International Brahms Competition e all'International Khachaturian Competition, da allora si è esibita in sedi tra cui il Wiener Musikverein e il Wiener Konzerthaus, così come in eventi che includono il Verbier Festival e il Progetto Martha Argerich (Lugano). L'album di debutto di Belle, "Impressions", si concentra sulle opere dell'impressionismo francese: le sue esibizioni sono state trasmesse anche su ORF, IDAGIO, Classic FM e medici.tv. Attualmente studia con Anne Shih (MMus, HfM Mainz) ed Eckhard Fischer (Konzertexamen, HfM Detmold), avendo precedentemente studiato presso l'Università di musica e arti performative di Vienna (Johannes Meissl, Avedis Kouyoumdjian, Stefan Mendl, Dora Schwarzberg).